Link popularity

DI +
Il tuo sito non è ben visibile sui motori di ricerca?

Un valido aiuto lo potrai ottenere inserendoti nel nostro circuito

Possono esserci diversi motivi perchè il tuo sito non è visibile sui motori di ricerca. Segnalare il sito ai motori di ricerca non può sicuramente bastare per una buona indicizzazione. Per avere una maggiore opportunità che questo avvenga aumentare il Link Popularity del tuo sito è molto importante tanto quanto una buona ottimizzazione del sito e l'uso di strumenti di Web Marketing ben studiati.

Possono esserci diversi motivi perchè il tuo sito non è visibile sui motori di ricerca
Cosa è il Link Popularity?

E' senzaltro uno dei principali fattori esterni per posizionarsi in testa ai motori di ricerca e per consolidare la visibilita' del proprio sito web. Analizziamo la link popularity di un sito internet: la sua definizione, l'importanza che riveste per posizionare un sito al top dei motori di ricerca ed il rafforzamento del PageRank e del trust rank dello stesso e di conseguenza del suo scoring su Google e gli altri motori. Possiamo definire link popularity di un sito come quell'entità web che misura il numero di collegamenti internet, i cosiddetti link, che puntano al sito stesso, che prendono il nome di backlink o inbound link. La popolarità di un sito sul web, vista come numero di collegamenti ipertestuali che puntano al sito stesso, è un fattore determinante per posizionare un sito sui motori di ricerca nelle prime posizioni: più si è lincati, più citazioni un sito riceve nello spettro dei documenti web, e più un sito beneficerà in fatto di visibilità sui motori di ricerca stessi.

Segnalare il sito ai motori di ricerca non può sicuramente bastare per una buona indicizzazione
Inoltre Internet è un mercato in continua evoluzione e i siti web hanno bisogno di continui restyling e di essere sempre aggiornati. Per un azienda, quindi, diventa di fondamentale importanza non essere esclusi dal mercato, essere sempre al passo con i tempi e mantenere alta la sua competitività migliorandosi giorno per giorno. Il concetto di evoluzione del mercato è vero per tutti i mercati, ma lo è doppiamente per il web. Le novità tecnologiche si susseguono ad un ritmo incalzante. Sarebbe quindi un errore trascurare il proprio sito web, non aggiornarlo costantemente o non rinnovarlo mai nella grafica e nei contenuti. Noi siamo sempre attenti ai cambiamenti in atto nel mercato, lo studiamo in profondità per capire come cambiano le esigenze dei consumatori e cosa cercano.

Da quì nasce l'idea di Fiera del Mercate di realizzare ed installare il circuito su tutti i domini dei Mercanti in modo che ogni partecipante offre visibilità agli altri partecipanti. SEMPLICE NO?


contatti

DI +
.... contatta senza impegno il nostro Network

Per ulteriori informazioni senza impegno sulle nostre proposte informatiche oppure su uno dei nostri servizi compili pure il form sottostante per inviarci la sua richiesta. La contatteremo al più presto possibile. GRAZIE.



Nome e Cognome
eMail
Telefono
Messaggio
Privacy - Decreto legislativo 196/03 art. 13
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy




dove siamo

DI +
Google Map